… a Roberto Lammoglia che, sapientemente e con la sua infinita pazienza mi ha introdotto ai misteri del Web (che tutt’ora rimangono) e che ha contribuito e contribuisce in maniera decisiva all’impostazione del sito e a tutto ciò che si muove dietro le quinte.
… a Davide Albertini per il logo W4P. Al primo colpo hai fatto centro e creato quello che avevo in mente.
… a Richard Coter per i numerosi suggerimenti e per la sua gentilezza e professionalità. Un’ispirazione costante e un tornitore pazzesco!!!
… a tutte le persone che mi ispirano con le loro storie, con alcune frasi, …ogni giorno.
Grazie per la citazione Carlo, è stato ed è tuttora un vero piacere poterti dare una mano in un progetto così bello e motivante.
Va ricordato però che questo sito ha senso, dunque esiste, perché esistono oggetti “estratti”, in maniera sapiente e ispirata, dalla mano di un artista che, come hai citato nell’incipit, vede qualcosa in un blocco di materia e gli da vita in una nuova forma. Collaborare all’allestimento di questa vetrina mi onora e vedere la tua felicità nel creare sempre qualcosa di nuovo mi stimola a tentare, nonostante il mio pragmatismo, di migliorare anche nella creatività. Quindi alla fine sono io a dover ringraziare te per questa opportunità.
Buone camminate nella tua montagna, dove so che respiri un’aria nuova.
Non dimentichiamo però che tutto quello che abbiamo a disposizione, ma proprio tutto, viene dall’unico vero Creatore.
Ad maiora, amico mio.